In prticolare identifica queste strategie:
- Strategia Presenzialista
(L'azienda pone dei segnaposto nei vari social network) - Strategia Editoriale
(L'azienda realizza e promuove dei contenuti per Internet, ma senza incoraggiare la conversazione) - Strategia Conversazionale
(L'azienda si pone anche in ascolto e incoraggia i feed-back) - Strategia Strutturale
(L'azienda coinvolge attivamente i suoi clienti e followers) - Strategia Analitica
(L'azienda esamina le conversazioni in rete che la riguardano per trarre idee e indicazioni di mercato) - Strategia Virale
(L'azienda spedisce in rete contenuti sperando che vengano replicati il più possibile) - Strategia Strisciante
(L'azienda finanzia e incoraggia forme di presenza non ufficiale)
Il post continua dando preziose indicazioni sulle tipologie di copertura, ovvero come e con quale progressività (indicativamente) coprire i diversi mezzi possibili, fra blog, forum, social media di moda e non di moda.
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